«Chi non legge, a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito… perché la lettura è una immortalità all’indietro.»
Umberto Eco
In Male Edizioni ci impegniamo a dare voce ad autori che esprimono prospettive uniche, non banali e inaspettate.
Il nostro impegno per la passione e la professionalità danno forma ai contenuti che creiamo: dalla politica internazionale all'inchiesta, dalla narrativa ai romanzi, dai manuali ai saggi.
Crediamo nel potere delle storie di emozionare le persone e la nostra missione è quella di ascoltare da vicino le storie che altrimenti potrebbero rimanere inascoltate e pubblicarle con coraggio.
La nostra visione è quella di creare una letteratura che sconvolga lo status quo, un'opera che parli direttamente ai cuori, ovunque essa arrivi.
Ci sforziamo di creare contenuti significativi e stimolanti, che ispirino i lettori a pensare in modo diverso e a sfidare lo status quo.
Noi di Male Edizioni ci impegniamo a creare contenuti che siano al tempo stesso professionali e appassionati.
Ci sforziamo di creare contenuti significativi e stimolanti, che ispirino i lettori a pensare in modo diverso e a sfidare lo status quo.
Il nostro impegno per la passione e la professionalità dà forma ai contenuti che creiamo, assicurando che ogni opera letteraria sia della massima qualità.
Giorgio Cavagnaro dialoga con Giulio Garau e Laura Tonero, mercoledì 13 marzo alle ore 18:00 presso l'Antico Caffè San Marco di Trieste